lunedì 14 ottobre 2019

Studio 54 Tribute Vol.01



Il primo di una lunga serie di mix dedicati al locale esclusivo che ha rappresentato il punto piu' alto del "mondo disco" !!!

Tracklist:
1-Carol Douglas-Midnight Love Affair
2-Alma Faye Brooks-Stop I Don't Need No Sympathy
3-The Constellation Orchestra-Funk Encounter
4-The Jackson-Shake Your Body (Down To The Ground)
5-Suzi Lane-Harmony
6-Johnny Mathis-Gone Gone Gone
7-Ashford & Simpson-Found A Cure
8-Jackie Moore-This Time Baby
9-A Taste Of Honey-Boogie Oogie Oogie
10-Chic-Dance, Dance, Dance
11-Bunny Siegler-By The Way You Dance
12-Anita Ward-Don't Drop My Love
13-Giorgio Moroder-I Wanna Funk With You
14-Mantus-Rock It To The Top
15-The Ritchie Family-Put Your Feet To The Beat
16-Carrie Lucas-I Gotta Keep Dancin' (Keep Smilin')
17-Moment Of Truth-You Got Me Hummin'
18-Cerrone-Love In C Minor
19-Love & Kisses-How Much, How Much I Love You
20-Disco Circus-Over & Over
21-Sparks-Tryouts For The Human Race
22-CJ. & Co-Devil's Gun
23-Donna Summer-Our Love
24-Giorgio Moroder-Chase
25-Donna Summer-I Feel Love
26-War-Good Good Feelin'
27-Goody Goody-#1 DJ
28-Harold Melvin-The Love I Lost
29-Ripple-The Beat Goes On
30-The O'Jays-I Love Music
31-Patti Brooks-After Dark
32-Village People-San Francisco
33-Dan Hartman-Instant Replay
34-Amant-If There's Love
35-Donna Summer-Say Something Nice
36-Barry White-You're The First, The Last, My Everything
37-Anthony White-I Can't Turn You Loose
38-Martin Circus-Shine Baby Shine
39-Voyage-Souvenirs
40-George McCrae-Don't You Feel My Love
41-Gary's Gang-Keep On Dancin'
42-L.A.X.-Dancin' At The Disco
43-Patrick Norman & The Blacklight Orchestra-Let's Try Once Again
44-Carrie Lucas-Dance With You
45-Ceronne-Give Me Love
46-John Paul Young-Standing In The Rain
47-Sparks-Beat The Clock
48-Goldie Alexander-I Wouldn't Give You Up
49-Alicia Bridges-I Love The Nightlife
50-Donna Summer-Lucky
51-Stargard-Wear It Out
52-Gloria Gaynor-Honey Bee
53-The Three Degrees-Jump The Gun
54-Cory Daye-Pow Wow
55-Deniece Williams-I've Got The Next Dance

1 commento:

Anonimo ha detto...

https://mega.nz/#!YnxnzTSL!-miR4YrO7lUcW4w8nJJ_K0S1jaqjCgTdbOXj-8AuN94