domenica 8 dicembre 2019

Studio 54 Tribute Vol.09



Siete pronti per altre tre ore non stop dance ... immagino di si' quindi eccovi accontentati !!!
Playlist
Studio 54 Tribute Vol.9
1-Edwin Starr-Contact
2-Witch Queen-Bang A Gong
3-Esther Phillips-What A Difference A Day Makes
4-Stratavarious-I Got Your Love
5-Theo Vaness-As Long As It's Love
6-Sheila & Devotion-Spacer
7-Evelyn Champagne King-Shame
8-Village People-Macho Man
9-Musique-In The Bush
10-Sylvester-Dance (Disco Heat)
11-Machine-There But For The Grace Of God Go I
12-The Three Degrees-The Runner
13-Peaches & Herb-Shake Your Groove Thang
14-France Joli-Come To Me
15-Ferrara-Love Attack
16-Arpeggio-Love & Desire
17-Anthony White-I Can't Turn You Loose
18-Donna Summer-Say Something Nice
19-Amii Stewart-Jealousy
20-Martin Circus-Shine Baby Shine
21-Amant-If There's Love
22-Voyage-Lady America
23-Barry White-You're The First, The Last, My Everything
24-Jimmy James & The Vagabonds-I Can't Stop My Feet
25-Dan Hartman-Instant Replay
26-Carrie Lucas-I Gotta Keep Dancin' (Keep Smilin')
27-Bunny Siegler-By The Way You Dance
28-Anita Ward-Ring My Bell
29-Jackie Moore-This Time Baby
30-Mantus-Rock It To The Top
31-The Ritchie Family-Put Your Feet To The Beat
32-Patrick Norman & The Blacklight Orchestra-Let's Try Once Again
33-War-Good Good Feelin
34-Gibson Brothers-Cuba
35-A Taste Of Honey-Boogie Oogie Oogie
36-Gloria Gaynor-Reach Out
37-Roberta Kelly-Zodiacs
38-The Jackson-Shake Your Body (Down To The Ground)
39-Suzi Lane-Harmony
40-Ashford & Simpson-Found A Cure
41-Love & Kisses-How Much, How Much I Love You
42-Coffee-I Wanna Be With You
43-Fatback Band-(Do The) Boogie Woogie
44-Harvey Mason-Groovin' You
45-Salvatore Adamo-Je Danse
46-Harold Melvin-The Love I Lost
47-Bonnie Pointer-Heaven Must Have Sent You
48-Donna Summer-With Your Love
49-Giorgio Moroder-From Here To Eternity
50-Donna Summer-I Feel Love
51-Gloria Gaynor-How High The Moon
52-Ripple-The Beat Goes On
53-The O'Jays-I Love Music

1 commento:

Anonimo ha detto...

https://mega.nz/#!gvBmATrR!uRT9cH6KI8xOq_ucLLjpPVl33ZdO33ef_ZD-ggdyFmU